1° Torneo “Legality Cup”

Si è concluso Giovedì 11 Aprile il 1° Torneo “Legality Cup” dell’I.S.S. Paritario “G. Bufalino”.

In occasione della Finale del Torneo abbiamo avuto il piacere di ospitare il Team Ruggieri di Comiso, che ci ha dato una duplice dimostrazione, pratica della disciplina della Muay Thai e di vita, con delle testimonianze sul ruolo determinante che può avere lo sport nella crescita dei giovani.

Sono state premiate le squadre vincitrici della categoria “Volley” e “Giochi di un tempo” ed è stato assegnato il premio Fair Play per la squadra che più ha incarnato i valori di lealtà, spirito di squadra e solidarietà e delle medaglie di menzione speciale per gli alunni che si sono particolarmente distinti.

Ringraziamo l’amministrazione del Comune di Comiso che ha partecipato alla cerimonia, con la presenza del vice Giuseppe Alfano, l’assessore Dante Di Trapani e il consigliere Alessandro Meli.

Un Grazie infine al Presidente del Centro studi e Ricerche del Mediterrneo e alla Direzione scolastica per il supporto all’iniziativa, ai docenti Ameur , Barone e Farinato per l’impegno dimostrato nell’organizzazione di tutte le fasi dell’evento, agli insegnanti che si sono lasciati coinvolgere e ovviamente, a tutti i nostri ragazzi.